lunedì 20 dicembre 2010

2 comply ed il secondo vaccino di Crì!!!




Buon inizio settimana a tutti ... un saluto rapido a Vanna, Angelo, Alessandra e Marika ke sono sempre i primi a leggermi!!!
Poi apro una piccola parentesi sulla mia cucciola, ke oggi poverina ha dovuto affrontare il suo secondo vaccino. Forse sarà stata pure x via della presenza del suo papino, ma stavolta ha pianto molto meno x fortuna, xkè il primo vaccino non lo dimenticherò mai: è stato straziante vederla soffrire!!!
Dopo, auguri di buon compleanno a mia cugina Vita e alla mia amica Lucia!!! Care ragazze, le immagini di buon compleanno scelte da me su internet sono tutte x voi!!!
Mentre la foto con la zanzara con la grossa puntura, è sempre stata scelta da me e presa dal web x testimoniare la giornata di oggi della mia piccola cucciola ... qua a La Spezia il vaccino lo chiamano "zanzarina", appunto!!!
Infine un caloroso saluto a tutti gli amici di facebook ke mi leggono e mi continuano a fare i complimenti x questo mio blog!!!
Vi saluto e alla prossima!!!
Baci by Costa86

giovedì 16 dicembre 2010

2 auguri x ieri..


Buongiorno a tutti .. ieri non avevo il pc e non ho potuto mettere gli auguri della giornata. Sono ben 2 auguri a 2 persone care diverse e soprattutto x 2 occasioni opposte. Infatti mentre x mio zio Antonio M. si consumava la sua festa di compleanno a cui rinnovo i miei più sinceri auguri ... dall'altro lato la corsa in ospedale x zio Mimmo a cui gli auguro una buona guarigione!!!
P.S. L'immagine è tratta dal web!
Baci by Costa86

martedì 14 dicembre 2010

4 mesi di Crì


Buongiorno a tutti!
Una rapida carrellata di auguri di buon onomastico x ieri a tutte le LUCIA, in particolare alla mia nonna materna e ad una mia cara amica.
Infine oggi tanti auguri alla mia cucciola...
..4 mesi di Crì e meno 11 giorni a Natale,
auguri piccola mia x tutto questo periodo speciale!
By Costa86

venerdì 10 dicembre 2010

Tristezza mia...


Quando mi sembrava finalmente di vedere un pò di luce
arriva sempre qualcuno ke tutto a pezzi intorno a me riduce ..
... pezzetti ke mi continuo a portare addosso
come se fossero tutti in un macigno così grosso
ke mi chiude lo stomaco e mi fanno compagnia
e ancora questa tristezza mia
non se ne va viaaaaaa!

PS FOTO TRATTA DA INTERNET

By Costa86

mercoledì 8 dicembre 2010

Un pò di arretrati






Buona festa a tutti!!!
Scusate l'assenza ma non ho avuto il pc a casa e quindi ho un pò di cosette arretrate!
Inizio subito con gli auguri per ieri a tutti coloro ke si chiamano Ambrogio, in particolare a mio marito ... buon onomastico amorino, ti protegga sempre il tuo santo ( la cui foto presa da internet ).
Poi ho allegato 2 fotine con Cristina, x farvi vedere come cresce la mia piccolina ed inoltre c'è una grande novità, infatti da circa una settimana ha cominciato con le pappine ... stupenda vederla con tutto il faccino pasticciatoooooo!!!
Ho messo anche una foto della mia casetta, ormai siamo agli sgoccioli, ciò ke riporta l'immagine è il pavimento! Speriamo di andare ad abitarvi prestooooooo!!!
Infine ho voluto prendere da internet e postare nel mio blog, l'immagine dell' Immacolata ke appunto si festeggia oggi e quindi non mi resta altro ke augurarvi felice festa a tutti e buon onomastico a chi porta questo nome, in particolare auguri a commare Imma!!!
Baciiiiiiii by Costa86

sabato 4 dicembre 2010

Santa Barbara..proteggi tutti i marinai






Dal famoso marinaio dei cartoni animati, BRACCIO DI FERRO, ai marinai di oggi, veri portatori di pace del mondo a cui non possono mancare i miei più calorosi auguri. In particolare al mio marinaio preferito cioè mio maritoooooooo! Santa Barbara continua a proteggerli tutti quanti.
Infine auguri di buon onomastico a tutte le Barbara!
Buon sabato a tutti!
PS Le immagini sono tratte da internet!
By Costa86

venerdì 3 dicembre 2010

Sempre di corsaaaaaa



Salve a tutti e buon fine settimana ... tanto per cambiare sono di corsa, sono infatti giusto passata per postare un paio di fotine della "torta di Vanna" rivisatata da me a "kinder fetta al latte". Infatti come potete notare, ho aggiunto la farcitura! Essa non è altro ke panna montata unita al cioccolato bianco sciolto precedentemente a bagno maria. Una spolveratina di zucchero a velo e il gioco è fatto! Ciaoooooooooo by Costa86