![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQkhdNuA_mKpXr07wM3iWxJulRssIvQhhe_yy_Q-MsZc5Nclob8yPO5ir36HCwS9kc4ddzk8h3OvNq4TsVbLCF9-03fE5_AtxxrpePARlsx1Cc70vuxuZ-_SW3M7UI1SVZYpRP4eeYmj9S/s200/diddl%2520cartolina1%5B1%5D.jpg)
Buon inizio settimana a tutti innanzi tutto! Poi porgo i miei più sentiti e sinceri auguri a mia suocera Maria Elisa, dedicandole la cartolina ke ho pubblicato e la variante numero 6 del tiramisù!!!
N.B.:Dopo 5 varianti di tiramisù, spero che chi mi ha seguito sia diventato ormai pratico del dolce in questione, ma vi sorprenderò con altre 3 versioni ancora, così senza stare a ripetere gli ingredienti e il procedimento. Tra le ultime versioni, non poteva certo mancare la mia che sarà appunto la ricetta di oggi...
TIRAMISU' MIO
PARTICOLARITA': Adatto per tutti coloro che non possono mangiare il mascarpone e soprattutto le uova crude. Quindi come crema utilizzo della classica crema pasticcera. Anche la mia bagna è diversa, infatti uso una miscela di latte e cacao. In poche parole è molto più adatto per i bambini e per chi non ama i sapori forti del liquore e del caffè.
Costa86
anche questa versione è favoloooooosaaaaaaa
RispondiEliminagrazie bella..dolce come sempre..ieri sera ho fatto la tua focaccia ultrarapida ripiena..ti pensavo era buonissima, ottima x le feste..baci
RispondiElimina