venerdì 26 febbraio 2010

Torta di San Valentino !



Finalmente ho avuto un pò di tempo per scaricare dalla mia macchina fotografica le foto di questo mio ultimo periodo..questa risale al 14 febbraio 2010 cioè a San Valentino..è una torta a forma di cuore ke ho fatto io..l'ho chiamata alle tre creme, in quanto all'interno ho ricavato tre strati di pan di Spagna e gli ho farciti con due creme diverse: una normale e una al cioccolato. La terza crema detta chantilly si trova al lato esterno della torta e mi è servita soprattutto per far aderire i miei biscottini a cuore ripieni di nutella..insomma tutta fatta in casa da me...!!! Scusate il ritardo di questa pubblicazione..ma se uno ama, ama ogni giorno e non soltanto a San Valentino...allora viva tutti gli innamorati del mondo!!! baci by costa86

Nessun commento:

Posta un commento