martedì 28 settembre 2010

Ohi ke mal!



MALE AL PANCINO!

Siccome facevi tanti
Ma proprio tanti pianti
Ti abbiam portata dalla tua pediatra Castè
E ci ha svelato il perché.
Infatti, appena ti ha messo nel sederino
Quello strano sondino
Ti è passato il tuo male al pancino.
Sei piena d’aria in definitiva
Che di certo l’allattamento al seno di ingoiarla non ti priva.
Così a liberarti un po’ noi ti aiutiamo
E a rivedere i tuoi sorrisi ci rallegriamo.
Ridi o piangi, per me, sei bella uguale
Ma se ti lamenti che qualcosa ti fa male
Io soffro più di te
E mi pongo mille perché.
Mi auguro di continuare a vedere sempre quella fossetta
Che ora ho scoperto che fai alla tua destra guancetta
Quando ridi e sei serena, mia Cristina
E allora buona vita dalla tua mamma Costantina!!!

NINNO COSTANTINA

Nessun commento:

Posta un commento