venerdì 22 aprile 2011

BUONA PASQUA AMORINI MIEIIIII



2 GRANDI SORPRESE IN UN UOVO CHIAMATO VITA!

Dai riti sacri alla cucina
Verso la Pasqua ci si incammina.
Le sante messe, la processione,
le palme e la passione.
La colomba , le uova di cioccolato
Per finire con l’agnello: arrosto, fritto ed impanato.
Poi la resurrezione di nostro Signore
Che porta al mondo un po’ di pace, gioia ed amore ..
… in concomitanza con la primavera che fa sbocciare un nuovo fiore
E volendo partire proprio da questi sentimenti
Ho da fare due ringraziamenti
Alle sorprese più belle trovate nell’uovo della mia vita
Che riempono le mie giornate di gioia infinita:
sto parlando di Ambrogio un marito d’oro
che stimo, amo ed adoro
e della mia pulcina
di nome Cristina.
Ad entrambi va questo mio grande augurio pasquale
Che avete reso la mia vita speciale …
.. vi amo amorini miei
E senza di voi, io non vivrei!!!

NINNO COSTANTINA

Nessun commento:

Posta un commento