lunedì 23 maggio 2011

Terzo anniversario delle nostre nozze!!!






3 ANNI DEL NOSTRO MATRIMONIO!

Mi volto nel mio passato
Ripensando a quanto quell’abito bianco ho sognato
E poi tre anni fa finalmente l’ho indossato
Perché con te il mio grande sogno d’amore ho realizzato.
Noi, due giovani ragazzi
Innamorati pazzi
Che ci accingevamo all’altare
Sino ai nostri “si” a pronunciare.
Davanti a Dio, la nostra santa unione
Che oggi ricordiamo con grande emozione.
Sono in tutto tre anni di nozze e otto di amore in realtà
Eppure ogni giorno ti risceglierei in quel prato di tanti fiori qua e là.
L’amore vero sboccia, infatti, senza morire mai
E tu per sempre il mio grande amore rimarrai!
Auguroni maritino di felice anniversario!!!

NINNO COSTANTINA

1 commento:

  1. Ciao...leggo ke fai delle ottime rime...i miei genitori a breve faranno 25 anni di matrimonio e vorrei dedicargli una poesia...loro si kiamano Domenico e patrizia e noi siamo i figli gemelli danilo e davide siamo di catania e giorno 26 luglio festeggiano questa ricorrenza...spero potrai essermi d'aiuto e ti ringrazierei se potresti scrivere qualcosa a riguardo e mandarla nella mia email danilo17@hotmail.it un grazie in anticipo e complimenti ancora... ciaoooo

    RispondiElimina