mercoledì 15 febbraio 2012

SAN VALENTINO 2012..


La Spezia, 14 febbraio 2012
9° SAN VALENTINO
Dopo l’abbondante nevicata
Sembra anke la mia ispirazione sia gelata.
Mi siedo sul letto, poi sul divano
E le parole non escono invano.
Guardo intorno, ripenso al nostro passato
Poi sul muro le nostre foto, mi ricordano ke tutto è cambiato…
..tranne il nostro grande amore
Sempre più vivo e sempre più dal cuore.
Un percorso fatto in due cominciato fin da ragazzini
Fino ad oggi cresciuti sempre più vicini, vicini.
Ma ora eccoci in tre
X festeggiare: io, Crì e te
Questo San Valentino
Ke ci terrà tutti vicino, vicino;
e pur non avendo il camino,
basterà il mio immenso amore
x riscaldarci con affetto e con calore.
Proprio lo stesso amore ke ci ha unito nove anni fa
E ke mi ha permesso di scrivere questa poesia qua,
sbloccando anke il freddo ed il suo gelo
ke abbassan le temperature sotto lo zero!
Auguri x questa festa degli innamorati
E tanti bacioni fatati!
Ti amo tanto amore mio,
tua moglie Costa!!!

Foto di Crì a San Vale!!!

Costa86

Nessun commento:

Posta un commento