martedì 8 maggio 2012

Perchè una mamma va festeggiata ogni giorno...

Auguri a tutte le mamme del mondo, in particolare la mia..io per quest'anno ho già scritto la mia poesia per la festa della mamma, penso sia inutile aspettare di pubblicarla il 13 maggio 2012 perchè una mamma va festeggiata ogni giorno..perciò buona lettura a tutti e ancora auguri!!! Saluti by Costa86
LA FORZA DI NOI MAMME (13/05/2012) Per questa poesia ho preso spunto E poi ho modificato appunto Da una famosa canzone del mio cantante preferito E cioè Gigi D’alessio che è davvero un mito. Il titolo “la forza delle donne” è passato Alla “forza di noi mamme”, così da me cambiato. Infatti la forza di noi mamme non finisce mai. Dal momento in cui diamo un bimbo alla luce E a tutto il latte che per lui il nostro seno produce. La forza di noi mamme non ci abbandona mai. L’amore delle mamme non può terminare mai. Crescendo un figlio con lo stesso amore con cui l’abbiamo creato E ringraziando ogni giorno Dio per questo dono che ci ha riservato. Mamme e magia Felici di stare coi propri figli in compagnia. Mamme e tabù Quando solo un sorriso dei nostri figli riesce a tirarci un po’ su. Mamme lo sappiamo Di quanti sacrifici con amore per loro facciamo. Mamme siamo noi Spesso più forti dei super-eroi. E come la forza, non finisce mai la pazienza di noi mamme Soprattutto quando per addormentarli ci vogliono tante “ninne-nanne.” Insomma, mamma è una parola dai mille gesti fatti col cuore, MAMMA: forza, pazienza ed amore!!! COSTA86

Nessun commento:

Posta un commento