martedì 1 ottobre 2013

A volte ritornano.....a volte ritorno!

Salve a tutti,
come state???????? Mannaggia del tempo sempre poco. Comunque se abbiamo qualche lettore nuovo o qualcuno che non sapesse gli argomenti di questo mio blog, comunico subito che principalmente si tratta di mie passioni. I temi principali sono tre: poesia, cucina e canti per bambini. Era nato inizialmente come un sito di poesia, anzi delle mie poesie, infatti scrivo da molti anni. Poi via via, su richiesta di altri carissimi lettori che saluto, ho aggiunto le altre due rubriche. Mi ha fatto molto piacere di queste richieste nuove, soprattutto perche' mi rappresentano anche molto. Dicevo appunto il tema cucina, che si articola con le mie ricette, suddivise per ingredienti, procedimenti e foto. Infine ultimo argomento ma non per ordine di meno importanza, sono i canti per bambini. Altra mia passione sono i bambini appunto, nella vita faccio la tata, baby sitter, educatrice e prima di tutto la mamma!!! Continuate a farmi richieste e spero di accontentarvi a pieno in tutti questi campi e poi perchè no, magari mi proporrete qualcosa di nuovo!!! Dato che è da un pò che non scrivo, oggi spero di riuscire a completare le mie tre rubriche al meglio, anche perchè ho un bel pò di materiale da condividere con voi..............
A tra poco!!!!!!
Costa

Nessun commento:

Posta un commento