martedì 5 novembre 2013

Buio..

Momenti così, capitano a tutti nella vita... ma bisogna sapersi rialzare avendo accanto le persone giuste. Qualche settimana fa, ho avuto un "evento" di questi e la persona adatta al mio fianco. E a cui oltretutto, dedico questo mio ultimo inedito...una nuova grande amica che resta anonima e che sarà l'unica a comprendere a pieno il contenuto di questa mia nuova poesia. Grazie bella...ti voglio bene!
Buona a lettura a tutti.....
Costa86

BUIO...

..nel buio di questa giornata senza sole
si affollano le nuvole
senza far rumore
nel mio cuore.
ke confusione
negli okki di alcune persone.
vergogna?
sgomento?
Pianto?
In un gesto di nessun valore, nè vanto.
cadon le foglie in questo autunno andante
un vento freddo portatore di un pensiero contrastante.
quanto dolore ancora???
quanto buio visto finora?
in una lettera mia
in un messaggio, in una poesia
verso la fuga nella via..
..poi le parole di una nuova amica piene di speranza
un ritorno ad una vita normale nella costanza..
nella costanza di un tempo
un bel tempo passato
che spero sia presto ritrovato.



P.S: L'immagine è tratta dal web.

Saluti,

Costantina!!!

Nessun commento:

Posta un commento