giovedì 24 giugno 2010

Auguri al cubo!


Essendo San Giovanni, auguri a tutti coloro ke portano questo nome, in particolare auguroni di buon onomastico alle "tre Giovanne" presenti nella mia famiglia a cui va interamente questa deliziosa mia torta di ciliege. Ma non è finita qui, infatti i primi auguri sono x nonna Giò al doppio, in quanto oggi è anke il suo compleanno quindi buon compleanno e buon onomastico carissima nonna! Poi a mia cugina Giovanna, detta Vanna, valgono altri auguri a doppio anke x lei, in quanto ieri sera ha subito un piccolo intervento chirurgico, appunto Vanna buona guarigione e buon onomastico! Infine all'altra mia cugina Giovanna, nonchè anke la mia testimone di nozze, tanti auguroni di buon onomasticooo! A tutti questi augurissimi si uniscono come sempre: mio marito e la nostra futura piccolina!!! A presto, baci by costa86

Nessun commento:

Posta un commento