mercoledì 30 giugno 2010

Buonanotti ed un nuovo lutto!


Ultimo giorno di giugno ed ultimo viaggio o meglio dire volo di Pietro Taricone .. non riesco ancora a capacitarmi della sua scomparsa, sarà ke sono stata, fin da quando stava nella casa del GF, una sua grande fan. Eppure oggi si celebreranno i suoi funerali in forma privata vicino Terni. Ho voluto ricordarlo nel mio blog con questa sua foto che ho trovato e poi scelto nel web. Chiusa questa dolorosa parentesi, passo alle mie ultimissime 5 buonanotti in rima baciata ed infine un grosso in bocca al lupo va alla mia amica Piera che stasera subirà un piccolo intervento chirurgico. Allora via alle buonanotti ...

1) Adagia la testa su di un morbido cuscino di fiori colorati
e lasciati trasportare dalla mia buonanotte in posti fatati!!!

2) Luna dorata
e un'altra buonanotte a te donata!

3) Con questa mia buonanotte: riposa corpo, anima e membra
così al risveglio ogni cosa più bella ti sembra!

4) Distese di milioni di lucine lassù
in un tappeto color blu
vogliono che questa mia buonanotte la possa leggere solo tu!

5) Letto, lettino
metti il pigiamino
per fare un bel sonnellino
assieme alla mia buonanotte che ti sta vicino!
Costa86

Nessun commento:

Posta un commento