martedì 6 luglio 2010

Abbracci


Tra impegni vari e giorni senza pc, soltanto oggi ho un pò di tempo libero per pubblicare il mio primo post di questo caldo luglio 2010. E parliamo di cucina: recentemente infatti ho rifatto i famosi biscotti "Abbracci", ottimi a colazione ke a merenda. La ricetta si trova su tutte le confezioni dei biscotti in questione, ma x non fare pubblicità occulta, non pubblico la marca .. quindi "a buon intenditor poke parol" ... dopo questa breve parentesi di perle di saggezza, se non riuscite a procurarvi la ricetta, basta richiedermela ke la pubblikerò in un baleno! Ora vi saluto tutti, buon appetito by costa86

5 commenti:

  1. ciaooo,si io sarei interessata alla ricetta...puoi anke mandarmela via email!grazie e a presto,un bacio!

    RispondiElimina
  2. ok bella appena ho un pò di tempo te la scrivo..baci ciaoooooo! costa86

    RispondiElimina
  3. allora lety dato ke sto sola ke ambro non c'è e ho avuto un pò di tempo libero..ti ho appena mandato la ricetta via e-mail su msn..passa pure a controllare quando vuoi, se ti dà problemi ad aprire l'e-mail magari ben presto pubblico la ricetta qui...ciaooooo by costa86

    RispondiElimina
  4. ehhhhh addirittura ale!ma ti assicuro ke guardandoli da vicino ce li hanno qualke difetto, anzi ce li avevano xkè gli abbiamo fatti fuori..cmq il sapore è uguale! costa86

    RispondiElimina