martedì 13 luglio 2010

Uff...


Siccome stamattina mi sono alzata in rima ecco ve ne scrivo qualcuna e inoltre ho deciso ke l'argomento della giornata sarà: poesia, con il proseguimento delle mie buonanotti. Intanto vi allego la "massima" con cui mi sono svegliata e vi assicuro ke parlerà da sola su come è il mio stato d'animo d'oggi ... NUVOLE DI DELUSIONE:
"Io, sono una donna solare generalmente
ma poi il sorriso mi viene tolto da certa gente!
Alcune persone??? ...
.. una continua fonte di gran delusione!"
Costa86
Ma non voglio pensarci più e soprattutto non voglio starvi ad annoiare con delle mie paranoie, xkè oggigiorno ce l'abbiamo tutti e quindi passo alle mie buonanotti!
P.S.: La foto pubblicata in questo post ritrae me e mio marito mentre gli effetti speciali sono sempre a cura di mia sorella! Ciaoooooo

BUONANOTTI:

1) Una nuova buonanotte per te
da noi che siamo quasi in tre!

2) Stella, stellina
per dormire sino a domattina
con la tua buonanotte vicina!

3) Letto perfetto
per un sonno diretto
e questa mia buonanotte ha subito un invio schietto!

4) Chiudi gli occhi per sognare,
apri le ali per volare
e di questa buonanotte non ti dimenticare!

5) Luna, lunetta
fai gungere la mia buonanotte in fretta!
Costa86

2 commenti:

  1. ma cos'hai????????????????
    non mi piace sentirti così......

    RispondiElimina
  2. tranquilla tesoro..figurati..mi è passato già!! baci by costa86

    RispondiElimina