giovedì 8 luglio 2010

Buonanotti e saluti alla "new entry"!


Innanzi tutto: benvenuta alla nuova entrata della settimana: Sunflowers8! Poi oggi parliamo di poesia con un'altra ondata di mie ultimissime 5 buonanotti in rima! Infine il foto montaggio è a cura di mia sorella Marika, diventata così brava a modificare le foto grazie ad un corso ke ha fatto di recente. Inoltre le mando un caloroso saluto, o meglio fresco, xkè visto il caldo di questi giorni a tutti farebbe piacere una ventata di aria fresca e le auguro buona guarigione, dato ke oggi non sta tanto bene! Baci piccolina, riprenditi presto by la tua sorellina Costantina!!!

BUONANOTTI:

1) Luna crescente
e la mia buonanotte sempre presente!

2) Serata stellata
e buonanotte mia già inviata!

3) Stelle d'oro e luna d'argento
portano la mia buonanotte in questo momento!

4) Noi: Ambrogio e Costantina
e la nostra futura bambina
ti mandiamo questa buonanotte carina!

5) Su ali d'angelo la mia buonanotte è volata
e sul tuo cellulare stasera si è posata!

Costa86

Nessun commento:

Posta un commento