lunedì 27 settembre 2010

Un mix di cose!


Salve a tutti!
Sono sparita x un pò, ma oggi sono ritornata con una nuova grande carica!
Allora sono successe un bel pò di cosette in questi giorni e cercando di andare x ordine ve le racconterò e così le scoprirete man mano ke leggerete questo mio post.
Giorno 23 è stato San Pio da Pietralcina, ed io da grande devota, gli affido sempre attraverso le mie preghiere la salute e la felicità di tutti, in paricolare ora quella della mia Cristina. A, proposito della mia piccolina, allego una sua fotina e nonostante mi è difficile ammetterlo, aihmè non sta tanto bene x via delle colikette. X un genitore è la cosa più brutta veder soffrire i propri figli!
Sempre in settimana è accaduto un fatto triste e cioè la scomparsa della cara mamma/ nonna della famiglia Zecca Michele a cui riporgo le mie più sentite condoglianze.
E passiamo da un lutto ad un pò di feste, in quanto ieri, è stato il compleanno di mio cugino Alessandro a cui rifaccio i miei più cari auguri. Ancora auguri, x ieri, di buon onomastico a tutti coloro ke si chiamano Cosimo e/o Damiano.
X il resto tra accudire Crì, poi un altro week-end di ospiti in casa e il prossimo dinuovo uguale, mi rimane giusto il tempo da dedicare alla casa nuova e finalmente sono felice di ammettere ke i lavori procedono alla grande. Addirittura hanno quasi finito i lavori di muratura! Chiudo con questa mia immancabile rima e speriamo ke ogni giorno ke passa sia sempre migliore di quello già vissuto prima!
P.S. buona guarigione alla mia sorellina ke ho appena saputo ke non sta bene.
Buon pomeriggio!!!
By Costa86

2 commenti:

  1. costa..............sono triste.......ti avrò chiamata almeno 50 volte!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. aleeeeee e ke è successo...xkè sei tristeeeee...mi spiace x le kiamate ma non ho un attimo x respirareeeeee baci by costa86

    RispondiElimina