venerdì 13 agosto 2010

Dicembre e a presto!


Ebbene si, oggi sono arrivata a pubblicare l'ultima mia foto col pancione del calendario 2011 ed inoltre domani terminerò la mia gravidanza tramite parto indotto. Insomma la piccola non vuol proprio venir fuori spontaneamente e vabbè in un modo o nell'altro tra domani e (spero di non arrivare) a dopo domani nascerà e finalmente la vedrò! Al momento non ho altre parole, ma solo due emozioni contrastanti ke mi affligono e cioè da un lato la paura dei dolori e dall'altro la forte voglia di stringerla presto tra le mie braccia! Vi saluto e vi auguro una buonanotte a tutti, sperando ke riesca a riposare anke io ... a presto by Costa86!!!

2 commenti:

  1. tesoro...la piccola cristina è nataspontaneamente alla fine ed io sono super felice per te!!!!!
    sarai una mamma splendida!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ale..finalmente oggi sono a casa,ma non ho tempo neanke per respirare: ciuccia e ciuccia..a presto baci!!!!!!!

    RispondiElimina