mercoledì 18 agosto 2010

Per Cristina..


Stamane la mia piccola ha effettuato la sua prima visita pediatrica dopo essere dimessa dall'ospedale ieri .. tutto ok x fortuna!
Inoltre oggi vi pubblico una nuova foto della mia Crì ed allego la mia poesia, che non poteva mancare, dedicata interamente alla mia cucciola.
Buon appetito a tutti
by
Costa86

Benvenuta al mondo … piccolina nostra!
Come un pozzo senza fondo è la mia fantasia
Quando mi prende la mania
E a raffica inizio a comporre una poesia.
Ma questa, mia dolce bambina
La dedico a te in ogni sua rima.
Ti abbiam aspettata per nove mesi con papà
Sino a questo fantastico giorno qua.
Dai tuoi calcetti che mi tiravi nel pancione
Ora possiamo stringerti fra le nostre braccia con grande emozione.
La sofferenza del parto, come dicon tutte, vola via
Guardando il tuo visetto d’angelo che per sempre ci farà compagnia.
E, così fino a ieri
Eri
Nel mio pancino
Come un tenero semino
Ed oggi dalla culla fai capolino.
Vita nostra: benvenuta
In questa terra a te per ora sconosciuta …
.. ma ci saremo noi al tuo fianco, piccolo frutto del nostro grande amore
E promettiamo di crescerti con tutto il bene contenuto nel cuore
Grazie anche alla guida e alla volontà di nostro Signore.
Buona vita, fiorellino nostro profumato
Affinchè potrai guardare fin da subito questo mondo fatato
Che io ed il tuo papà adorato
Oggi ti abbiam donato.
Benvenuta tra noi, cara CRISTINA
Con affetto, amore e stima ..
… papà Ambrogio e mamma Costantina!!!
-COSTA PRODUCTION-

Nessun commento:

Posta un commento