lunedì 2 agosto 2010

Prima foto x il calendario!


Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutti! Visto ke la mia piccola ancora non intende nascere, qualke giorno fa mio marito ha realizzato un servizio fotografico su me e sul mio pancione ke ormai sembra esplodere da un momento all'altro x coloro ke mi vedono dal vivo ... così abbiamo avuto la brillante idea di realizzare un calendario 2011 col pancione. La prima foto di oggi riguarda chiaramente il primo mese dell'anno cioè gennaio! Man mano ke ho tempo le pubblicherò di tutti i mesi, x ora buona visione con questa mia prima foto! Costa86

2 commenti:

  1. che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma la piccola proprio non vuole farsi vedere????????'
    in bocca al lupo tesorina

    RispondiElimina
  2. no x ora e x oggi ancora niente .. spero faccia capolino presto e non mi inducono al parto con flebo e cose varie. Cmq crepi il lupo cuore! baci by Costa86

    RispondiElimina