sabato 3 marzo 2012

.. E SON 31!!!



31 ANNI AMBRO MIO ( SP, 03/03/2012)

Caro amore mio,
chi ti scrive come al solito sono io;
voglio dirti molte cose
ma niente paura, solo quelle gioiose.
Perché oggi è per te un giorno di festa
E non per questo devi montarti la testa.
Sei nato il 3 marzo del 1981
E infatti oggi di anni ne compi 31.
Prima di farti i miei auguroni
Ti ringrazio con tanti bacioni:
per il marito meraviglioso che sei,
il padre favoloso della nostra “baby-lei”.
Un uomo in divisa affascinante e maturo
Dallo sguardo attento e sicuro
Che ammiro e che amo sempre di più ogni dì
E che al mondo e al giorno d’oggi è difficile da trovare così.
Molto responsabile e con tanta simpatia
Che scatenano persino la mia fantasia
A comporre sempre una nuova poesia.
Sei il mio principe azzurro sul cavallo bianco
Fiera e felice di averti per sempre al mio fianco.
E con questo velo di romanticismo finale
L’unica parola per descriverti è che sei: SPECIALE!
BUON COMPLEANNO CUCCIOLOTTO
DAL TUO AMORE COTTO …
.. SI, COTTO DI TE
ED ANCORA AUGURI DA CRì E ME!!!
By Costa86

Nessun commento:

Posta un commento