giovedì 22 marzo 2012

Ieri, ultimo giorno qua del mio papà!!!








BUON VIAGGIO PAPA’

L’atteso arrivo
E x salutarti di un abbraccio e di un bacio non mi privo.
Osservo! Come i solchi della tua terra amata
Ora da un po’ di rughe la tua faccia è segnata.
Eppur ti trovo giovane, eppur ti trovo bene,
come giovane è questa gioia di stare di nuovo insieme.
Finchè passano i giorni velocemente
Anzi volano veramente,
con la stessa velocità di un volo..riparti…
.. e chissà quando ti rivedrò da queste mie parti.
La partenza si colora di scuro,
qualke lacrima comincia a scendere di sicuro.
Scorrono i bei ricordi, lenti
Ripercorrendo le mie menti.
Grazie infinite per averci omaggiato della tua presenza
E nella speranza che Crì non noti molto la tua assenza,
ti auguro un buon proseguimento x tutto
e un buon viaggio soprattutto.
In questi splendidi dì, come al solito mi tenevo dentro tutte queste cose qua,
ma ora in particolare e per finire ti dico: “-TI VOGLIO BENE PAPA’!”
A PRESTO,
COSTA!!!
-costa production-

Qualke scatto fotografico di quel pazzo pomeriggio a Pisa prima di salutarci...ciaoooooo a tutti!!!

By Costa86

Nessun commento:

Posta un commento