lunedì 19 marzo 2012

FESTA DEL PAPA' 2012..



AUGURI PAPA’ AMBROGIO!!!
Caro papino,
quanta felicità quando al mattino
ti svegli con me e mamma vicino.
Poi facciamo colazione
E mi porti all’asilo sempre con un velo di emozione.
Ci sediamo a pranzo tutti e tre e cominciano i miei capricci per il sonno,
inizio ad invocare tutto e tutti: acqua, pasta, mamma, te e persino scomodo dalla Puglia il nonno.
Finchè,
si fa la nanna pomeridiana io e te.
Papà, per me hai imparato a cantare!
Papà, per me ora ami anche ballare!
Segue la merenda che la mamma ha già preparato,
ma io soltanto con te la mangio, caro mio papino adorato.
E quando mi cambi il pannolino
Appare un sorriso sul mio visino.
Papà, con me hai imparato nuovi giochi da fare!
Papà,
con me ora sai tante attività!
Si giunge alla cena, in cui inizio a fare la monella
In fondo sono un po’ triste che accanto a te sta finendo un’altra giornata bella.
Oh, papà caro mio,
grazie che guardi con me, i cartoni che dico io.
E dopo la TV,
a volte mi addormenti tu.
Sentirsi cullati tra le tue braccia grandi e forti è semplicemente meraviglioso;
e soltanto così posso gustarmi un buon riposo.
Papà, hai imparato a far bene tutto questo per me
Ed io sono fiera ed orgogliosa di te,
sperando di essere all’altezza
di ricambiare da ogni tuo bacio ad ogni tua carezza,
e dalle tue coccole indimenticabili
ai tuoi massaggini interminabili.
Papà, ma ora giungo al finale,
dicendoti che sei davvero speciale.
Grazie di amarmi,
grazie di tutti i tuoi insegnamenti che continui a darmi.
L’amore appunto è il più fondamentale
E spero di dartene tanto uguale.
TI AMO PAPA’ MIO ECCEZIONALE!
Ed in questo modo così particolare
BUONA FESTA DEL PAPA’ TI VOGLIO AUGURARE …
.. CON AFFETTO, AMORE E STIMA
LA TUA PICCINA:
MARINO CRISTINA,
con la partecipazione speciale di mamma COSTANTINA!

TI AMIAMO TANTO

BACI

AUGURONI


-COSTA PRODUCTION-

Ed ora anke qualke fotina di questi giorni...
Saluti by Costa86

Nessun commento:

Posta un commento