mercoledì 11 agosto 2010

Ottobre, auguri e annuncio!


In concomitanza con la pubblicazione della mia foto del calendario col pancione del mese di ottobre 2011, colgo l'occasione x pubblicare il lieto evento ke accadrà proprio il 5 ottobre 2011 e cioè mia cugina Ale e mio cugino Tano finalmente si uniranno in matrimonio! Un mega in bocca al lupo ragazzi!!! Inoltre, oggi, 11 agosto 2010 essendo Santa Chiara porgo 2 auguri particolari di buon onomastico a: mia zia Chiara e a mia cugina acquisita MariaChiara! Buon pomeriggio by Costa86

4 commenti:

  1. tesoro che emozione!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    spero che vada tutto bene lì da te...sto evitando di chiamare per non disturbare...immagino quante chiamate riceverai in questo periodo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tanto bellissima =) sei davvero bella con il pancione ;) ti voglio tanto bene baci a te e ad ambro e la futura piccolina =) ... a presto..!
    by maria chiara e vanessa bisignano =)

    RispondiElimina
  3. Grazie Ale x la tua comprensione verso le kiamate, in effetti sono nella fase finale della gravidanza e piena di stress su tutti i campi..mi capissero tutti come te!!! A presto bella!

    RispondiElimina
  4. Carissime Chiara e Vanessa! Io, Ambro e la nostra futura piccola ricambiamo i saluti e vi mandiamo tanti baci..ciaoooooooo

    RispondiElimina