martedì 1 marzo 2011

3 casi di cronaca..




Mi accorgo ke un nuovo mese è iniziato e non scrivo più sul mio sito da circa un mese. Oggi come già preannuncia il titolo, allegherò una mia poesia sugli ultimi 3 fatti di cronaca ke mi hanno colpito profondamente. Inoltre dal web ho estrapolato le 3 foto seguenti ... non ci sono altre parole in quanto la mia composizione parlerà da sola .. a presto by Costa86

TRE ULTIMI FATTI DI CRONACA

Piccola, cara,
Sara,
dal tuo corpo ritrovato in quel pozzo ormai galleggiante
alla tua anima per le strade del paradiso ancora oggi vagante,
in cerca di giustizia
dove in tribunale salta sempre fuori una nuova perizia.
Ora anche in arresto: fratello e nipote di tuo zio
Ma quando ti faranno riposare in pace, dico io?
Dopo Sara,
la morte di Yara.
E che dire delle due gemelline dai capelli color oro
Che ora come ora sono scomparse pure loro.
Il suicidio del padre resta l’unica certezza
E spero che almeno questo caso si chiuda in bellezza,
ritrovando le due bimbe: salve e sane
nonostante le speranze sembran vane,
vista la sorte di Sara e Yara ormai a noi lontane!

NINNO COSTANTINA

Nessun commento:

Posta un commento