domenica 6 marzo 2011

Al panificio Terenzoni



PANIFICIO TERENZONI

Eccomi nella mia nuova casina
Dove ogni mattina
Aprendo la finestra della mia cucina
Vengo assalita da un buon profumino,
poi andando a controllare proviene dal forno che ho vicino.
È gestito da una coppia straordinaria
Che lavora in ogni fascia oraria.
Lei piena di simpatia, cortesia e dal dolce sorriso
Mentre lui con i segni della fatica sul suo viso
Dal carattere deciso.
Sfornano insieme tante specialità
Assieme a ricche golosità.
Pane, panini
Rosette e sfilatini.
Paste alla crema, oppure secche e cornetti a volontà
Torte di verdura, focacce farcite, ma che bontà!
“ Panettone genovese” per Natale
E “stracci” a Carnevale.
Insomma salato o dolce che sia
Sotto casa mia
Trovo tutta la vera pasticceria.
Ideale per tutte le occasioni
È il panificio “ Terenzoni”:
a La Spezia, zona Rebocco, via Monfalcone n° 296
per scoprire dal vivo tutti i prodotti, io concluderei!
Mille auguri per questa attività
All’insegna della genuinità!!!

NINNO COSTANTINA

P.S.: l'immagine è presa da internet!

Costa86

Nessun commento:

Posta un commento