martedì 20 aprile 2010

3anni di nozze di Frà&Lety


Buona sera..mancano ormai alcune ore al 21 aprile e siccome domani non avrò il pc perchè mio marito è di guardia, colgo oggi l'occasione per pubblicare gli auguri di buon anniversario di matrimonio a mio cognato Francesco e a mia cognata Letizia..inoltre in anteprima seguirà la poesia scritta da me per loro ormai ben 3 anni fa..ancora auguri ragazzi da tutti noiiiiii!
P.S.:la foto inserita ritrae i miei cognati e la mia nipotina al compleanno di 18 anni di mia sorella, visti i km ke ci separano era l'unica foto più recente di loro ke ho al momento..a presto e buona lettura!!!

Frà&Lety sposi (21/04/2007)

Oggi 21 aprile 2007 finisce la vostra fase di fidanzamento
perchè finalmente il vostro sogno d'amore giunge al suo coronamento.
Io, Ambrogio come cognato e fratello
vi ringrazio per avermi scelto come compare d'anello.
E a me Costantina come cognata e testimone
mi resta di farvi un grosso augurone
affinchè il vostro futuro sia sempre un successone!
Insomma sposini novelli
auguri per tanti momenti belli,
e restate uniti soprattutto in quelli litigarelli!!!
costa86

Nessun commento:

Posta un commento