domenica 18 aprile 2010

Buona domenica!

Innanzi tutto buona domenica a tutti..scusate nuovamente la mia assenza ma a casa abbiamo un solo pc e quando mio marito fa le guardie se lo porta sempre lui e così solo ora ce l'ho un pò tutto mio per aggiornare il mio blog!!!voglio premettere, poi, una cosa e cioè che oggi non pubblicherò niente di mio, nè di poesie nè di ricette..ma sono solo passata per ringraziare pubblicamente una persona..ale cioè mia cugina a cui dico un profondo grazie per la bellissima e mail d'affetto che mi ha mandato stamattina..non ho parole ma solo lacrime..mannaggia tua...tvtttttttttttttttb anche io e mi manchi tanto anche tu bellaaa!!!
infine prima di salutarvi voglio rivolgere una preghiera a Dio per il piccolo Giuseppe, l'ennesima vittima della strada morto a soli 6 anni qualche giorno fa. Un ultimo fatto di cronaca che ha messo di nuovo in ginocchio il mio paese d'origine in Puglia..non esistono altre parole...addio piccolo nuovo angelo!!!
costa86

Nessun commento:

Posta un commento