lunedì 18 marzo 2013

A volte ritornano...

Cari lettori, il titolo non a caso sta a significare che sono tornata e più carica di prima. Si, lo sò sono mancata da questo blog da circa un anno e in un anno di cose, ne sono cambiate nella mia vita. Credo di essere un pò più maturata sia in cucina che nella poesia, ma soprattutto nel ruolo di mamma. La mia bimba cresce ed è questa la cosa più importante. Per il resto poi, un pò per mancanza di tempo e un pò per via dei social network .. e si lo ammetto ho iniziato ad usarli anche io e a pubblicare un pò di ricette e poesie là in quest'ultimo periodo. Sono un nuovo mondo e soprattutto un nuovo modo di comunicare, tutto arriva subito e attraversa km e km di distanze raggiungendo in poki clik il cuore di amici e parenti lontani. Ma come ho già annunciato dal titolo, sono ritornata anke qui, soprattutto per tutti coloro ke mi leggono qua e restano in anonimato, ma poi basta una telefonata o un msg privato x invogliarmi a scrivere ancora su questo mio sito...grazie a tutti voi carissimi!!! Così mi resta solo di rimboccarmi le manike, recuperare un pò di tempo perduto qua e pubblicare le mie ultime creazioni...aspettatemi...ciaooooooo by Costa86

Nessun commento:

Posta un commento