venerdì 22 marzo 2013

Riepilogo di un pò di feste a marzo..

Innanzi tutto l'8 marzo è stata la festa delle donne e per l'occasione, ho preparato a delle mie amike più strette questi splendidi minicupcakes:


Poi l'11 marzo è stato il mio onomastico, non sono stata per niente bene a livello di salute, però il giorno prima ero riuscita a prepararmi un piccolo dolcetto simbolo dell'occasione...



Infine il 19 marzo il compleanno della mia adorata sorellina. Ma essendo lontana 1000km niente dolci, ma bensì una semplice poesia ke allego qui sotto e per oggi vi saluto!!! Costa86

21 anni di Marika..

Come dimenticare questa data di ben 21 anni fa




quando una donna alla luce darà



uno splendido batuffolino rosa ke proprio non volevo vedere



e così attonita mi ostinavo su quell uscio d ospedale a rimanere!



finché passando gli anni ho scoperto di quanto abbiamo legato



e ke in una sorella anke una grande amica ho trovato!



mi manchi molto cucciola!



buon compleanno sorellina



ke ti sono cmq vicina..



baci anke da ambro e cristina!



costa86

Nessun commento:

Posta un commento