lunedì 18 marzo 2013

Qualke poesia x la mia principessa...

QUASI 2 ANNI CRì!!! La tua pelle come una pesca che ora si lascia accarezzare, un bagnetto dalla vasca di casa alla riva del mare. E questa calda estate che tende ad arrivare E noi continuamente che quest’anno ci stiamo a raffreddare. A coincidere con la calda stagione I tuoi 2 anni festeggeremo con grande emozione, insomma sono ormai alle porte e dopo tante giornate belle ed altrettante storte, un altro anno è trascorso con te tu gioiello mio che fai parte di me. Quando canti “piccolo amore” Mi accorgo di quanto sia dolce il tuo cuore. Balli dal coniglietto alla bella lavanderia Perfezionandoti ogni giorno di più nel salto, oh mia Cristina. E che dire di Gigi D’Alessio e della sua “respirare” Ormai anche questa da sola riesci a cantare E “ai ce te pago” e “tacatà” sai pure ballare. Sei solare, sei vivace, sei uno splendore Nata dall’unione tra me e papà con amore E la natura non poteva darci altro frutto migliore. Spensierata, spontanea e birichina Come stai crescendo bene, oh mia bambina. Sei il più grande spettacolo dopo il big bang che mi potesse capitare, sempre insieme saremo io la barca e tu il mio immenso mare. Perché tu sei il mio amore grande ed il mio grande amore, perché tu sei un dono immenso del nostro Signore. Mi accorgo che un altro anno è volato già E chissà Il prossimo cosa ci riserverà, intanto ne approfitto per augurarti tanta felicità ed amore per l’eternità Baci piccolina By il tuo papino e la tua mammina!!!! Costa86

Nessun commento:

Posta un commento