giovedì 21 marzo 2013

Auguri papà...

Rieccomi... è appena trascorsa la festa del papà  e questo mese che ormai tra un pò se ne va, è stato interamente dedicato ai due papà della mia vita. Mi riferisco a mio marito, papà di nostra figlia ke ha compiuto 32 anni proprio il 3 marzo. Poi al mio papà che invece giorno 13 marzo ha compiuto 51 anni. Ed infine proprio due giorni fa, 19 marzo, festa in generale di tutti i papà. Rinnovo ancora una volta i miei più sentiti auguri a tutti i papà e soprattutto per parcondicio con mia figlia, oggi pubblicherò dei post interamente per il mio amore Ambrogio... buona lettura!

Sp, 03/03/2013


32 ANNI DI AMBRO

L’anno scorso, poco prima di San Valentino

E quest’anno la neve è venuta quasi vicino

A questo fantastico giorno per te

Dove di anni ne compi 33..

… ops! Ho sbagliato, era infatti solo per fare una rima,

ma te hai in meno giusto una sola candelina.

E come ho già detto l’anno precedente

Forse tutta questa neve ha gelato pure la mia fantasia e la mia mente.

Comincio a pensare a cosa vorrei scriverti seriamente:

ma più mi giro e più mi rivolto

e più non riesco a concludere molto.

Alla fine, lo so

Da 2 righe ad un poema ti scriverò.

E allora da dove cominciare?

X prima cosa: auguri a te, mio uomo di mare!

E ancora auguri allo splendido marito che sei,

auguri all’uomo che per sempre al mio fianco vorrei.

Auguri ad un papà speciale ed affettuoso

E per tutti assai gentile e premuroso.

Auguri, auguri e auguroni

X passare dalla mia torta agli striscioni.

E che dire dell’arrivo di Lety, Ilaria e tuo fratello?

Non potevano farti regalo più bello.

La cena al “Sailor” con i tanti nostri amici


E allora di tutta questa mia organizzazione, che ne dici?

Ho voluto stupirti come ogni anno


E spero di esserci riuscita nonostante qualche piccolo affanno.


Giunge alla fine questa festa come questa mia poesia


E ancora auguri di buon compleanno a te che sei la vita mia!


TI AMO TANTO


COSTA86

"..oltre alla mia poesia, anke la mia torta...!"  

Nessun commento:

Posta un commento