venerdì 23 ottobre 2009

Anche canzoncine...

Dato il mio ultimo corso per 'addetta all'infazia', svolto in un grazioso asilo nido privato dove subito mi sono sentita a casa, ho appreso molto cose e soprattutto tante bellissime canzoncine che canticchio spesso..colgo l'occasione di porgere i miei più sentiti auguri alla giovanissima e dolcissima titolare 'Stefy' che oggi compie gli anni; inoltre gli auguri oggi continuano per la nascita di 'Cristel', la prima stellina che illuminerà la vita di una coppia di miei amici di Roma: Fabio&Vania e per finire in concomitanza con la richiesta di Vanna delle canzoncine che canticchio, di tanto in tanto ne allegherò qualcuna..per ora partiamo con la prima che la dedico a: Stefy, Cristel e Vanna!!!

IL CONIGLIETTO

C'era una volta, un giovane coniglio, che non voleva, non voleva mai dormire.
voglio andare in bicicletta e suonare e suonare la trombetta -etta -etta.
si arrabbiò tanto papà coniglio, che un orecchio, un orecchio gli tirò.
'-ahi!!!-'
pianse tanto il coniglietto, che alla fine alla fine si addormentò!
lo svegliamo, il coniglietto???
siiiiiiii
salta, salta coniglietto,
salta, salta sei perfetto.
se un bel dì ti sveglierai...
..nostro re diventerai!!!

2 commenti:

  1. mi sembra di sentirti mentre la canti...che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ti voglio troppo bene

    RispondiElimina
  2. grazie bella..tvttttttttb anche io!

    RispondiElimina