sabato 14 novembre 2009

Canzoncina

IL BRUCO

Ero in cucina, giravo la polenta
il bruco me l'addenta (x 2 volte)
e non mi lascia star..
1, 2, 3...
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star.
ero nell'orto, coglievo l'insalata
il bruco l'ha mangiata (x 2 volte)
e non mi lascia star...
1, 2, 3..
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star.
ero al mare, facevo tanti tuffi,
il bruco fa gli spruzzi (x 2 volte)
e non mi lascia star..
1, 2, 3...
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star.
ero in montagna, guardavo il panorama
il bruco che mi chiama (x 2 volte)
e non mi lascia star...
1, 2, 3,,
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star.
ero a scuola, bevevo la coca-cola
il bruco me la scola (x 2 volte)
e non mi lascia star..
1, 2, 3...
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star.
ero a Pisa, salivo sulla torre
il bruco mi rincorre (x 2 volte)
e non mi lascia star...
1, 2, 3..
diamo la caccia al bruco (x 3 volte)
che non mi lascia star!!

Nessun commento:

Posta un commento