martedì 25 maggio 2010

7anni d'amore e non solo..



Dopo una breve pausa, oggi sono tonata alla carica con tante nuove cosine da pubblicare! innanzi tutto ho da fare un pò di auguri arretrati e allora auguri ad AnnaMaria (una cugina acquisita perchè fidanzata con mio cugino Giuseppe che saluto) che giorno 21 maggio è diventata maggiorenne! poi auguri al mio Cucciolo ancora x giorno 22 ke ha festeggiato con me e i miei cognati il nostro secondo anniversario di nozze e una dimostrazione di quella data sono le fotine inserite oggi! sempre in tale data auguri di buon anniversario a Valentina e Luca e a Mina e Tonino! infine buon onomastico a tutte coloro che si chiamano Rita! auguri di buon compleanno il giorno 23 a mia cugina Valeria detta Bionsè! ancora auguri il 24 maggio di compleanno alla mia cuginetta Martina e auguri di felice anniversario di nozze a dei miei amici romani conosciuti in crociera: Fabio e Vania e buon anniversario anke ai miei cugini: Piero e Luciana! mentre oggi 25 maggio 2010 ancora auguri a me a mio marito ke facciamo 7 anni d'amore insieme!!! Spero di non aver saltato gli auguri di nessuno e passo ai ringraziamenti che vanno alla mia nuova sostenitrice del blog: mia cognata Letizia! grazie x esserti unita e ancora grazie ad Anna Maria C. x essere passata dal mio sito e aver lasciato un commento! sò ke siete in tanti a seguirmi e tanto ke mi trovo vi ringrazio tutti anke se mi leggete e rimanete in anonimato! infine un caloroso saluto a mia cugina e testimone di nozze Giovanna che mi ha promesso ke passerà ben presto anke lei dal blog e mi scuso profondamente se a febbraio non troverà gli auguri di buon compleanno!!! purtroppo è stata una mia mancanza, ma non le sono mancati i miei auguri x telefono! baci a tutti e a presto by costa86

2 commenti:

  1. auguri per l'anniversario(e scusa se l'abbiam dimenticato uff) e per i vostri 7anni d'amore...appena ci sentiamo devo raccontarti un paio di cose!
    ti adoroooooooooo

    RispondiElimina
  2. ma figurati..ma ke scuse..ok quando vuoi ci sentiamo..ora vado a fare merenda..baci by costa86

    RispondiElimina