domenica 9 maggio 2010

Auguri a tutte le mamme..


Questa festa di oggi quest'anno mi tocca più da vicino in quanto tra circa 2 mesi anke io potrò stringere tra le mie braccia la mia piccola diventando così una vera mamma..inoltre rivolgo gli auguri a tutte le mamme del mondo..in particolare la mia..lontana 1000km..vi dedico la poesia di oggi...baci!!!
LE MAMME
Le mamme son tutte belle
che brillano tra noi figli come stelle.
Sanno preparare sempre piatti squisiti
pur di farci rimanere stupiti.
Quando, per esempio, fanno l'insalata di riso
sul loro viso appare un dolce sorriso.
Si impegnano in mille cose ogni dì
e spesso ci accontentano con i loro "si".
In ogni gesto mettono l'amore
per svolgere al meglio questo compito ricevuto dal Signore.
Auguri a tutte le mamme del mondoooooo!!!

NINNO COSTANTINA

Nessun commento:

Posta un commento